Tu sei qui: Home Canali Tematici Servizi Sociali Servizi Prestati Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Avviso proroga termine di presentazione domanda

Il termine di presentazione delle domande per l’assegnazione di contributi a sostegno della mobilità’ casa-lavoro per persone disabili – anno 2017, in riferimento all’Avviso Pubblico approvato con Delibera n. 94/2018 della Giunta Comunale, è stato prorogato al 20 luglio 2018.

Chi può fare la richiesta

Possono presentare domanda le persone con disabilità, residenti nel Comune di Terre del Reno, inserite al lavoro e che necessitano, per difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, di servizi di trasporto personalizzato (mezzi attrezzati, accompagnamento, ecc.) da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

I contributi sono concessi per le spese sostenute nel corso del 2017. previa pertinente verifica dei requisiti da parte degli uffici competenti , fino ad un tetto massimo di spesa pro-capite pari ad € 3.000,00 annui e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Domanda per la concessione del contributo

La domanda deve essere compilata unicamente su moduli predisposti dal Comune di Terre del Reno:

La domanda compilata deve essere presentata entro il 30 Giugno 2018 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Terre del Reno

Regolamenti e modulistica

Regolamenti Servizi alla Persona