Tu sei qui: Home Canali Tematici Servizi Sociali Servizi Prestati Contributi per l'acquisto di abbonamenti agevolati di trasporto anziani, disabili e famiglie numerose

Con Delibera n. 90/2017 della Giunta Comunale sono stati approvati gli importi dei contributi relativi all’ acquisto di abbonamenti annuali 2017 di trasporto pubblico urbani ed extraurbani.

Chi può fare la richiesta

In sintesi possono presentare la domanda

• famiglie numerose (con 4 figli o più)
  • disabili e altre categorie
  • anziani
  • rifugiati e richiedenti asilo
  • vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento

I contributi sono concessi, fino alla concorrenza delle risorse disponibili, a favore dei cittadini residenti nel Comune di Terre del Reno appartenenti alle categorie sociali sopra indicati e meglio specificate nel testo dell'avviso integrale.

Come fare la domanda

La domanda deve essere compilata unicamente su moduli predisposti  dal Comune di Terre del Reno  disponibili anche presso

La domanda compilata può essere presentata entro il 29 dicembre 2017 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Terre del Reno

Dove acquistare gli abbonamenti ed importi

Attualmente gli abbonamenti possono essere acquistati presso gli sportelli della Sede T-PER di Ferrara. Di seguito una sintesi degli importi:

• "Mi Muovo Insieme" urbano (monozonale)Euro 147,00
    Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per l'intera rete urbana della città di residenza.
  • "Mi Muovo Insieme" extraurbano (plurizonale)Euro 147,00
    Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per un percorso extraurbano o suburbano sui servizi autofiloviari e ferroviari.
  • "Mi Muovo Insieme" (cumulativo)Euro 216,00
    Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per un percorso extraurbano o suburbano sui servizi autofiloviari e ferroviari, più la rete urbana della città di destinazione, oppure, a scelta dell'utente, della città di residenza.

Per Maggiori Informazioni:
Ufficio Servizi Sociali