Tu sei qui: Home Incontro "Come preservare api e altri pronubi del giardino e difendersi dalle zanzare" - 30/05/2019

Prevenzione e Patologie
Quando dal 30/05/2019 alle 21:00
al 31/05/2019 alle 00:00
Dove Sala Bonzagni (Via Statale, 191 - Sant'Agostino)
iCal

Giovedì 30 maggio 2019, alle ore 21.00 presso la Sala Bonzagni di Sant'Agostino, si terrà l'incontro "Come preservare api e altri pronubi del giardino e difendersi dalle zanzare" - Prevenzione e patologie".

Alla serata interverranno i seguenti relatori:

• Dottor Roberto Ferrari - Phd in Entomologia Centro Agricoltura e Ambiente "Ape come indicatore ambientale e l'invasione di altri insetti molesti e pericolosi vespe, cimici e zanzare (portatrici i West Nile)
  • Dottor Florio Ghinelli - Direttore Sanitario AVIS Provinciale Ferrara "Prevenzione e cura West Nile"
  • Dottor Gianluigi Zucchi - Centro Servizi A.T.C. Ferrara "territorio e Fauna: controllo, gestione e prevenzione"

Durante la serata interverrà anche il Sindaco di Terre del Reno Roberto Lodi

La serata è Patrocinata dal Comune di Terre del Reno ed è organizzata da AVIS Comunale Terre del Reno e FIDC Sezione Comunale di Terre del Reno. Con il Patrocinio di AVIS Provinciale Ferrara, Centro Agricoltura Ambiente Giorgio Nicoli, CONAPI Coltivatori di Biodiversità.

Locandina dell'evento