Tu sei qui: Home Notizie 22 marzo 2017 XXII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Il Comune di Terre del Reno somministrerà agli alunni frequentanti la mensa scolastica comunale i prodotti di Libera Terra.

Logo Libera Terra

22 marzo 2017 XXII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Per celebrare la XXII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il Comune di Terre del Reno somministrerà agli alunni frequentanti la mensa scolastica comunale, durante il pranzo del giorno 22 marzo 2017, i prodotti di Libera Terra.

Libera Terra è il marchio di tutti i prodotti delle cooperative sociali che lavorano sui terreni confiscati alle organizzazioni mafiose.

Il menù prevede:

• Casarecce di semola bio con sugo di pomodoro siccagno
  • Sformato libera terra
  • Insalata