Comune di Terre del Reno

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
RSS
Tu sei qui: Home Notizie AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI DEL COMUNE DI TERRE DEL RENO LOTTI A), B), C), D), E), F) - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE.

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI DEL COMUNE DI TERRE DEL RENO LOTTI A), B), C), D), E), F) - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE.

Si avvisa che a seguito delle disposizioni di cui al DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18  (Sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza), con determina n. 204 del 25/03/2020 è stata disposta la modifica dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alle procedure di gara ad evidenza pubblica per  gli AFFIDAMENTI IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI DEL COMUNE DI TERRE DEL RENO.

Il nuovo termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione, previsto dall'art. 12 di tutti i bandi di gara dei lotti sopra citati,  è stato posticipato alle ore 12:00 del 20/05/2020.

Conformemente a questa disposizione la nuova data fissata per lo svolgimento delle procedure di gara, prevista all'art. 13 di tutti i bandi e originariamente stabilita nella giornata di martedì 7 maggio 2020 è stata posticipata al 26 maggio 2020 nel luogo e negli orari previsti dai bandi di gara originari.

 

Nel LINK l'informativa originale con i BANDI di gestione di cui è stato modificato il termine per la presentazione delle domande.