Tu sei qui: Home Notizie Aggiornamento dell'Azienda USL su situazione Coronavirus - Attivazione Nuovo Numero Verde

Comunicato dell'Ufficio Stampa dell'Azienda Sanitaria Locale di Ferrara.

L'Azienda USL ha attivato un numero verde provinciale a disposizione dei cittadini: 800550355.
A questo numero rispondo 3 operatori del Dipartimento di Sanità Pubblica per offrire informazioni e chiarire dubbi o indicare percorsi corretti di assistenza e cura.
Sarà attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.00
al sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Il numero comunicato nei giorni scorsi che corrisponde al centralino dell'Ospedale del Delta, dovrà essere riservato alle comunicazioni tra i medici del Dipartimento di Sanità Pubblica e operatori sanitari.

Un'ulteriore linea telefonica diretta è stata istituita tra il Dipartimento e il 118, per risolvere rapidamente le situazioni di urgenza/emergenza.

Il numero verde provinciale ferrarese rappresenta una ulteriore disponibilità informativa per i cittadini e si raggiunge al Numero Verde Regionale 800033033.
Sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00
al sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Il numero dei soggetti in isolamento domiciliare con osservazione da parte del Dipartimento di Sanità Pubblica erano ieri mattina 21, ai quali se ne sono aggiunti 14 nel pomeriggio di ieri.
Tutti i referti dei tamponi pervenuti sono risultati negativi.

INFORMATIVA UFFICIALE DI AUSL FERRARA