Tu sei qui: Home Notizie Allerta 044/2019 Valida Dal 20-05-2019: Piene Dei Fiumi, Frane E Piene Dei Corsi Minori

Allerta ARANCIONE per criticità idraulica per le province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA

*** Allerta ARANCIONE per criticità idraulica per le province di PR, RE, MO, BO, FE, RA;
Allerta GIALLA per criticità idraulica per le province di PR, RE, MO, BO, RA;
per criticità idrogeologica per le province di PC, PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN.

*** Per la giornata di oggi lunedì 20 e domani permangono flussi di correnti sud-occidentali di debole-moderata intensità con temporanei rinforzi sui rilievi e lungo la costa associati a isolati piovaschi più frequenti sulle aree appenniniche. La criticità arancione su Pianura emiliana centrale e Pianura emiliana orientale è riferita alla permanenza di livelli idrometrici sostenuti nei tratti vallivi di Secchia e affluenti di Reno, già interessati dalle piene delle scorse settimane.