Tu sei qui: Home Notizie Allerta Meteo per la giornata di Lunedì 2 settembre 2019

Allerta Meteo per la giornata di Lunedì 2 settembre 2019

Arpae Emilia Romagna informa i cittadini che nella giornata di lunedì 2 settembre 2019 l'approssimarsi sulla nostra Regione di una saccatura proveniente dal Nord Europa, associata ad una marcata avvezione fredda in quota, apporterà condizioni di forte instabilità.

Nella prima parte della giornata le precipitazioni risulteranno a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità, interessando in particolare il settore occidentale; mentre nella seconda parte della giornata le precipitazioni, ancora a prevalente carattere di rovescio o temporale, diverranno più continue e a tratti intense, sul settore centro-orientale della Regione.