Tu sei qui: Home Notizie ASSEGNAZIONE ALLE FAMIGLIE DI VOUCHER PER LA PRATICA SPORTIVA E MOTORIA

ASSEGNAZIONE ALLE FAMIGLIE DI VOUCHER PER LA PRATICA SPORTIVA E MOTORIA

Avviso Pubblico

Si informa la cittadinanza che è stato approvato l'Avviso Pubblico per l'erogazione di voucher per la pratica sportiva e motoria, promossi dalla Regione Emilia-Romagna.

I beneficiari del presente Avviso sono i minori che praticano attività sportiva e che rientrano nella fascia di età compresa tra i 6 e i 16 anni e giovani con disabilità che praticano attività sportiva e che rientrano nella fascia di età compresa fra i 6 e i 26 anni.

Le fasce di ISEE stabilite per l'accesso sono le seguenti:

• Per i nuclei familiari da uno a tre figli, essere in possesso di I.S.E.E. in corso di validità rilasciata dall'INPS, con valore compreso fra € 3.000,00 ed € 17.000,00
  • Per i nuclei familiari con quattro o più figli, essere possesso di I.S.E.E. in corso di validità rilasciata dall'INPS, con valore compreso fra € 3.000,00 ed € 28.000,00;

Le richieste di assegnazione voucher, redatte esclusivamente utilizzando il MODULO DI RICHIESTA che si riporta nella sezione sottostante, da compilare in tutte le sue parti, potranno essere presentate a partire dal 23 Settembre 2020 e fino alle ore 13.30 del  19 Ottobre  2020, a pena di inammissibilità, con le seguenti modalità:

• consegna su appuntamento, da concordare ai numeri 0532/844422-14, presso l'Ufficio Sport del Comune di Terre del Reno – località Sant'Agostino – Via G. Matteotti 7;
  • invio a mezzo posta elettronica all'indirizzo sport@comune.terredelreno.fe.it o via PEC all'indirizzo comune.terredelreno@pec.it, avendo cura di compilare e firmare il modulo in ogni sua parte  e allegando copia della carta di identità di chi sottoscrive la domanda e ogni altra documentazione richiesta nel bando.

Per ogni ulteriore dettaglio sui requisiti e modalità di partecipazione si raccomanda di prendere visione dell'Avviso Pubblico integrale che si riporta di seguito.

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile rivolgersi all'Ufficio Sport del Comune di Terre del Reno  (Tel. 0532/844414-22) o tramite e-mail all'indirizzo sport@comune.terredelreno.fe.it

MODULO DI DOMANDA