Tu sei qui: Home Notizie Assegnazione in locazione di alloggi E.R.P.

Assegnazione in locazione di alloggi E.R.P.

Dal 05/04/2018 è possibile presentare domanda per la formazione di graduatoria alloggi ERP
Assegnazione in locazione di alloggi E.R.P.

Bando alloggi ERP

Dal 05/04/2018 si può presentare domanda per la formazione della prima graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) nel Comune di Terre del Reno

Per coloro che erano già in graduatoria per gli ex comuni di Sant'Agostino e Mirabello

Coloro che avevano già presentato domanda di assegnazione prima della fusione dei comuni di Sant'Agostino e Mirabello nel Comune di Terre del Reno, devono RICONFERMARE le domande già presentate entro il termine del 04 Maggio 2018.

Per i requisiti necessari per essere ammessi alla nuova graduatoria si rimanda all'avviso pubblico

Per coloro che non hanno mai presentato domanda

Coloro che non hanno mai presentato domanda per essere ammessi alla graduatoria, possono farlo utilizzando l'apposito modello.

La richiesta deve essere  presentata entro il termine del 4 Maggio 2018 per essere inserita nella graduatoria E.R.P. che sarà pubblicata presumibilmente entro Giugno 2018.

===========================================

Se la  richiesta  viene presentata oltre il termine sopra indicato, la domanda verrà inserita nel prossimo aggiornamento della graduatoria, previsto ogni 6 mesi.

Avviso Graduatoria ERP