Tu sei qui: Home Notizie Assegnazione Voucher alle famiglie per frequenza Centri estivi bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni. ANNO 2019

Avviso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di contributo alla copertura del costo di frequenza ai Centri estivi per bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni. Scadenza delle domande 15 luglio 2019.

Il nostro Comune ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, con Delibera di Giunta n. 46/2019, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni delle Scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative. Tale Progetto è stato approvato con DGR 225/2019 ed è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna.

Pubblicazione Graduatoria Distrettuale