Tu sei qui: Home Notizie Avviso di selezione per la predisposizione di un elenco di esperti per incarichi di lavoro autonomo e attività di consulenza a supporto delle attività di Sipro nel triennio 2019/2022

Scadenza per la presentazione delle candidature: 20 settembre 2019

Si informano i cittadini che SIPRO - "Agenzia provinciale per lo sviluppo SpA-Ferrara", con sede a Ferrara in via Cairoli 13, intende istituire, attraverso una procedura pubblica di selezione, una short list di esperti da cui attingere per l'affidamento di incarichi di servizi di consulenza a supporto dell'Agenzia, per l'attuazione di azioni afferenti alle proprie attività, in primis le attività inerenti la partecipazione e realizzazione di progetti di Cooperazione Territoriale Europea.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 20 settembre 2019 alle ore 12.00, secondo le modalità descritte nell'avviso.

L'elenco di esperti, a seguito delle risultanze della procedura di selezione delle domande ammesse, avrà validità fino al 31/12/2022.

Il bando e i relativi allegati sono consultabili e scaricabili qui.