Tu sei qui: Home Notizie Avviso di selezione per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01/01/2019.

(riservato al personale dipendente del Comune di Terre del Reno, assunto a tempo indeterminato)

peo

E’ indetta la procedura di selezione per l’attribuzione di progressioni economiche orizzontali al personale dipendente del Comune di Terre del Reno, assunto a tempo indeterminato e presente in servizio presso l’Ente alla data del 01/01/2019, appartenente alle categorie A -  B – C e D, aventi decorrenza giuridica ed economica dal 01/01/2019.