Tu sei qui: Home Notizie Bando Assegnazione concessione posteggi in scadenza - PROROGA

Bando Assegnazione concessione posteggi in scadenza - PROROGA

Mercato di Sant’Agostino del venerdì e mercato di San Carlo della domenica. Bando assegnazione concessioni di posteggio in scadenza: PROROGA
Bando Assegnazione concessione posteggi in scadenza - PROROGA

Proroga bandi

Proroga sino al 31 Marzo 2017 dei termini per la presentazione delle domande relative al procedimento di selezione per l’assegnazione di posteggi su aree pubbliche.

Ai sensi della Delibera di Giunta Regionale della Regione Emilia-Romagna n. 57 del 30 Gennaio 2017, i termini previsti al punto 2 lettera d) del dispositivo della deliberazione di Giunta regionale n. 1552 del 26 settembre 2016 “Recepimento del Documento unitario della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 3 agosto 2016, prot. n. 16/94CR08/C11, concernente "Linee applicative dell’intesa della Conferenza Unificata del 05.07.2012 in materia di procedure di selezione per l'assegnazione di posteggi su aree pubbliche””, relativi alla pubblicazione dei bandi ed alla presentazione delle domande sono prorogati al 31 Marzo 2017.