Tu sei qui: Home Notizie Bando Bolkestein: Apporovazione graduatoria definitiva

Bando Bolkestein: Apporovazione graduatoria definitiva

Approvate le graduatorie definitive per i posteggi relative ai mercati settimanali di Sant'Agostino, Mirabello e San Carlo
Bando Bolkestein: Apporovazione graduatoria definitiva

Graduatoria definitiva posteggi mercato

Con determinazione n. 642 del 21/11/2017, successivamente modificata con determinazione n. 717 del 07/12/2017,  si è provveduto ad approvare la graduatoria definitiva per ogni singolo posteggio relativo alle domande pervenute per l'assegnazione di posteggi in scadenza per l'esercizio del commercio al dettaglio su aree pubbliche nei mercati dei territorio di Mirabello, San Carlo e Sant'Agostino, di cui ai rispettivi bandi approvati con determinazione n. 313/2016 del Comune di Mirabello e determinazione n. 547/2016 del Comune di Sant'Agostino.

Contro la graduatoria definitiva può essere presentato ricorso giurisdizionale, rispetto alla data di pubblicazione, al TAR entro  60 giorni, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.