Tu sei qui: Home Notizie Bando di concorso per la copertura di n. 3 posti di istruttore contabile cat C di cui n. 1 presso il Comune di Terre del Reno e n. 2 presso il Comune di Bondeno.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 11/11/2019.
Bando di concorso per la copertura di n. 3 posti di istruttore contabile cat C di cui n. 1 presso il Comune di Terre del Reno e  n. 2 presso il Comune di Bondeno.

immagine avviso pubblico

E' stato pubblicato dal Comune di Bondeno il bando di concorso (per titoli ed esami) per la copertura di n. 3 posti  a tempo pieno ed indeterminato per il profilo di istruttore contabile cat. C di cui n. 1 posto presso il Settore 2^ Servizi alla Persona - servizio infanzia, scuola, sport, associazionismo e tempo libero  del Comune di Terre del Reno (Fe), e n. 2 posti presso il Settore Finanziario - Area Finanza e programmazione del Comune di Bondeno.