Tu sei qui: Home Notizie Bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di complessivi n. 14 posti di Agente di Polizia Locale categoria C nel triennio 2019/2021 presso i Comuni di Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda, Cento e Finale Emilia.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 23/12/2019.
Bando di concorso per titoli ed esami  per la copertura di complessivi n. 14 posti di Agente di Polizia Locale categoria C nel triennio 2019/2021 presso i Comuni di Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda, Cento e Finale Emilia.

immagine avviso pubblico

E' stato pubblicato dal Comune di Bondeno l’avviso di selezione pubblica per titoli ed esami a valenza sovra comunale per la copertura di complessivi n. 14 posti  per il profilo di Agente di Polizia Locale categoria C nel triennio 2019/2021 presso i Comuni di Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda, Cento e Finale Emilia.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 23/12/2019.