Tu sei qui: Home Notizie Bando di concorso per titoli ed esami a valenza sovra comunale per la copertura di complessivi n. 14 posti di Agente di Polizia Locale nel triennio 2019/2021 presso i Comuni di Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda, Cento e Finale E.

Mercoledì 10 giugno 2020 riparte la prova preselettiva.

immagine avviso pubblico

Il Comune di Bondeno rende noto il calendario della prova preselettiva del concorso sovra comunale per complessivi N. 14 posti di Agente di Polizia Locale categoria C nel triennio 2019/2021 presso i Comuni di Bondeno, Poggio Renatico, Terre Del Reno, Vigarano Mainarda, Cento e Finale Emilia.

La prova preselettiva si svolgerà MERCOLEDI’  10/06/2020

Presso “PalavigaranoVia P. P. Pasolini, 2 - 8  44049 Vigarano Mainarda FE

La selezione si svolgerà secondo la seguente articolazione oraria:

GRUPPO 1: candidati da Abagnale a Croci

· Accoglienza ed identificazione candidati a partire dalle ore 9.00

· Svolgimento prova ore 09.30

GRUPPO 2: candidati da Cruciani a Lestingi

· Accoglienza ed identificazione candidati a partire dalle ore 10.30

· Svolgimento prova ore 11.00

GRUPPO 3: candidati da Lettera a Pollari

· Accoglienza ed identificazione candidati a partire dalle ore 12.00

· Svolgimento prova ore 12.30

GRUPPO 4: candidati da Pomponi a Zironi

· Accoglienza ed identificazione candidati a partire dalle ore 13.30

· Svolgimento prova ore 14.00

Si prega di prestare la massima attenzione alle avvertenze segnalate dell’avviso completo.