Tu sei qui: Home Notizie Bando di Concorso Pubblico per l'erogazione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione - anno 2019

PROROGA AL 13/03/2020

Si comunica che in data 09/03/2020 la Regione Emilia Romagna ha deliberato la proroga della scadenza per la presentazione delle domande per il Contributo Fondo Affitto 2019 (DGR 1815/2019) al 13/03/2020.

E' stato indetto un Bando pubblico per la raccolta delle domande di accesso ai contributi integrativi da parte di conduttori per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2019

Il Distretto Socio-Sanitario OVEST ha delegato ad ACER Ferrara la gestione delle attività relative al Bando di concorso.

Possono partecipare al Bando di concorso i conduttori di alloggi in locazione residenti nei Comuni appartenenti al Distretto Socio-Sanitario OVEST: Cento; Bondeno; Terre del Reno; Poggio Renatico; Vigarano Mainarda.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma di dichiarazione sostitutiva sui moduli predisposti ACER Ferrara, a partire dal 15/01/2020 e sino al 28/02/2020.

Dove rivolgersi: