Tu sei qui: Home Notizie Bando per l'assegnazione e gestione in concessione del chiosco in Viale Europa 37/A - Sant'Agostino

E' stato indetto un bando ad evidenza pubblica per l'assegnazione e la gestione in concessione per 6 anni della "baracchina", situata in Viale Europa.

L'Amministrazione Comunale intende affidare, in concessione, la gestione e la conduzione del chiosco ubicato in Viale Europa 37/A, con le modalità indicate nel capitolato di concessione (vedi link sotto).

La presente procedura è finalizzata ad individuare il soggetto in possesso dei requisiti di ordine generale e professionale, al quale affidare la gestione della struttura.

Link utili:

Capitolato speciale di concessione

Modulistica domanda di partecipazione al bando

Modulistica per offerta economica

Piantina del chiosco

Avviso di procedura per l'affidamento in concessione della gestione del chiosco