Comune di Terre del Reno

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
RSS
Tu sei qui: Home Notizie Chiusura Via Ciarle dal 18 febbraio al 29 marzo 2019

Chiusura Via Ciarle dal 18 febbraio al 29 marzo 2019

Chiusura via Ciarle dalle 8.30 alle 17.30, nei giorni lavorativi dal 18 febbraio al 29 marzo, per lavori di sostituzione della condotta di distribuzione del gas

Si informano i cittadini che dal 18 febbraio 2019 al 29 marzo 2019, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in Via Ciarle, nel tratto compreso tra Via Riolo (civico 132) e il Ponte posto sul Cavo Emiliano Romagnolo (civico 50/A).

Sarà collocata idonea segnaletica e preavviso di chiusura su via Statale all'imbocco di via Ciarle in località Sant'Agostino ed anche in località Chiesa Nuova (Poggio Renatico).

Tale misura si rende necessaria al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori in totale sicurezza, sia per gli operai che per la popolazione.

Si precisa che l'accesso degli autobus al mattino è garantito, di conseguenza gli studenti non avranno disagi cagionati dai suddetti lavori.

Inoltre, i residenti nel tratto di via Ciarle interessato avranno la possibilità di raggiungere le località di Chiesa Nuova e Sant'Agostino nonostante il cantiere.