CLARA SPA - Emergenza Coronavirus: chiusi gli sportelli clienti e i Centri di Raccolta, sospesi i servizi non urgenti
In base al DPCM 11 marzo 2020, che dispone ulteriori e più stringenti misure per il contrasto alla epidemia di coronavirus, CLARA informa che da oggi e fino al 25 marzo tutti gli Sportelli Clienti resteranno chiusi al pubblico.
Saranno inoltre sospesi, nello stesso periodo, i seguenti servizi:
- il servizio Ecomobile e il servizio Ecostop;
- Centri di Raccolta
- Servizi domiciliari a chiamata (ingombranti, verde, inerti, eternit domestico ecc.)
- Consegne e sopralluoghi a domicilio, con la sola esclusione di quelli indifferibili e urgenti a seguito dell’attivazione di nuove utenze;
Eventuali pratiche urgenti e non rinviabili relative alla Tari potranno essere gestite su appuntamento, previa telefonata ad uno dei numeri di seguito riportati. La maggior parte delle operazioni è in ogni caso eseguibile via email, via fax, al telefono oppure on line.
RECAPITI PER OPERAZIONI E INFORMAZIONI RELATIVE ALLA TARI
TELEFONO E FAX
SPORTELLO ON LINE
|
Per tutte le informazioni, segnalazioni e richieste relative ai servizi di raccolta e ai contenitori, il numero verde gratuito 800-881133 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13. È possibile inoltre scrivere a relazioniesterne@clarambiente.
Tutte le informazioni saranno costantemente aggiornate sul sito www.clarambiente.it.