Tu sei qui: Home Notizie Comunicazione avvio del procedimento di rinnovo concessioni di posteggio su aree pubbliche

in scadenza al 31 dicembre 2020

Si informa che l’ufficio Sportello Unico per le Attività Produttive del  Comune di Terre del Reno, in data 18/12/2020, ha avviato il procedimento d’ufficio per il rinnovo delle concessioni di posteggio su aree pubbliche in scadenza entro il 31 dicembre 2020 per i mercati di Mirabello, Sant’Agostino e San Carlo, in recepimento delle linee guida adottate dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Rimangono escluse dal rinnovo le concessioni con scadenza entro il 31 dicembre 2020, relative a posteggi  già riassegnati ai sensi dell’intesa sancita in sede di Conferenza unificata il 5 luglio 2012 aventi efficacia differita.

Il rinnovo è subordinato alla verifica della sussistenza dei requisiti di onorabilità e professionalità prescritti e della regolarità del DURC.

Tutti i soggetti interessati dal procedimento hanno la possibilità di prendere visione degli atti, con i limiti  previsti   dalla legge  sul diritto d’accesso,  presso l’Ufficio  Suap previo  appuntamento telefonico (tel. 0532-844453 oppure 844460), o tramite mail all’indirizzo suap@comune.terredelreno.fe.it