Tu sei qui: Home Notizie Concorso "Il Presepe più bello 2018", V edizione dall'8 al 24 dicembre

Concorso "Il Presepe più bello 2018", V edizione dall'8 al 24 dicembre

Al via la quinta edizione del concorso "Il Presepe più bello", organizzata dall'Associazione Oratorio Ghisilieri Chiesa Vecchia di San Carlo e da Avis Sant'Agostino, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Terre del Reno, delle Proloco del Comune e con il prezioso contributo di diverse attività commerciali del territorio

Modalità d'iscrizione: telefonare, dall'8 al 24 dicembre, dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 18:00, ai referenti AVIS Giuliano Atti (320 6657040) e Giuseppe Pirani (348 3116565).
Entro la fine dell'anno, previo appuntamento telefonico, chi partecipa riceverà la visita della giuria per visionare il presepe presentato al concorso.
I premi andranno ai 3 presepi ritenuti più belli per ognuna delle località di Terre del Reno (Dosso, Mirabello, Roversetto, San Carlo e Sant'Agostino). La novità di quest'anno sarà il premio speciale della Giuria per il Presepe all'aperto più bello di Terre del Reno.

Le foto dei presepi selezionati saranno pubblicate sulla Pagina Facebook dell'Associazione Oratorio Ghisilieri Chiesa Vecchia di San Carlo, sulla pagina Facebook di AVIS Sant'Agostino e sui siti web di Proloco Mirabello, Proloco San Carlo, Proloco Sant'Agostino e Proloco Terre del Reno.

La premiazione ufficiale del concorso avverrà in occasione della Festa della Befana a Sant'Agostino ed è aperto a tutti i residenti del Comune di Terre del Reno.