Tu sei qui: Home Notizie Contributi per l'acquisto di abbonamenti agevolati di trasporto anziani, disabili e famiglie numerose

Tutte le Info Utili

Chi può fare la richiesta

In sintesi possono presentare la domanda

• famiglie numerose (con 4 figli o più)
  • disabili e altre categorie
  • anziani
  • rifugiati e richiedenti asilo
  • vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento

I contributi sono concessi, fino alla concorrenza delle risorse disponibili, a favore dei cittadini residenti nel Comune di Terre del Reno appartenenti alle categorie sociali sopra indicati e meglio specificate nel testo dell'avviso integrale.

Come fare la domanda

La domanda va presentata utilizzando l'apposita modulistica, direttamente scaricabile dal questo sito e presentata all'Ufficio Servizi Servizi Sociali del Comune di Terre del Reno via Matteotti, 7 - località Sant'Agostino 44047, entro il 14 settembre 2020.

Dove acquistare gli abbonamenti ed importi

Attualmente gli abbonamenti possono essere acquistati presso gli sportelli della Sede T-PER di Ferrara. Di seguito una sintesi degli importi:

• "Mi Muovo Insieme" urbano (monozonale)Euro 150,00
    Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per l’intera area urbana della città di residenza, compresi gli eventuali servizi urbani intercomunali.
  • "Mi Muovo Insieme" extraurbano (plurizonale)Euro 147,00
    Abbonamento annuale senza limitazione di corse e zone, valido sull’intero bacino di residenza per percorsi in ambito extraurbano e/o suburbano,  sui servizi autofiloviari e ferroviari in gestione alle imprese di trasporto pubblico locale.
  • "Mi Muovo Insieme" (cumulativo)Euro 216,00
    Abbonamento annuale integrato senza limitazione di corse e zone, valido sull’intero bacino di residenza per percorsi in ambito extraurbano e/o suburbano comprese le aree urbane ivi presenti, sui servizi autofiloviari e ferroviari in gestione alle imprese di trasporto pubblico locale.

Documentazione scaricabile:

Dove rivolgersi: