Tu sei qui: Home Notizie Convocazione prova orale ed elenco candidati ammessi al concorso per la copertura di n. 3 posti di istruttore contabile cat C, di cui n. 1 presso il Comune di Terre del Reno e n. 2 presso il Comune di Bondeno.

GIOVEDI' 23/01/2020 ORE 10.00 presso la sala Consiliare del Comune di Bondeno
Convocazione prova orale ed elenco candidati ammessi al concorso per la copertura di n. 3 posti di istruttore contabile cat C,  di cui n. 1 presso il Comune di Terre del Reno e  n. 2 presso il Comune di Bondeno.

graduatorie

La Commissione esaminatrice, nominata con determinazione n. 1163/2019 del Comune di Bondeno, rende pubblico l'elenco dei candidati che sono ammessi alla prova orale del concorso pubblico per il profilo di istruttore contabile cat C e che pertanto sono convocati per la prova orale che si svolgerà GIOVEDI' 23/01/2020 ORE 10.00 presso la sala Consiliare del Comune di Bondeno - Piazza Garibaldi, 1.