Tu sei qui: Home Notizie Delegazione di Terre del Reno in visita a Weyarn

Delegazione di Terre del Reno in visita a Weyarn

Gemellaggio tra Weyarn e Terre del Reno

Durante lo scorso week-end, 5-7 luglio 2019, una delegazione composta da una sessantina di persone circa si è recata all'incontro di gemellaggio con il Comune di Weyarn in Germania. A rappresentare l'Amministrazione Comunale era presente il Sindaco Roberto Lodi e il consigliere di maggioranza Gabriele Mazza.

Obbiettivo del viaggio era quello di testimoniare l'importanza del patto tra le due comunità. Infatti, erano presenti diversi rappresentanti di alcune importanti Associazioni del nostro territorio:

• Toselli Claudio: consigliere della Pro Loco di San Carlo;
  • Giuseppe Pirani: Presidente della Associazione Italiana Volontari del Sangue di Terre del Reno;
  • Dilva Bellei: Presidente del Centro Turismo Giovanile di Mirabello;
  • Giancarlo Pincelli: Presidente del Centro Promozione Sociale di Mirabello;
  • Giordano Bonfiglioli: Presidente del Centro Ancescao di Sant'Agostino;
  • Auro Sacchetti: Presidente di Mirabello Solidale

Nel suo discorso ai cittadini di Weyarn il Sindaco Roberto Lodi ha voluto ringraziare in modo sentito il Sindaco di Weyarn Leonard Wohr, la sua Amministrazione Comunale, i membri del Comitato Gemellaggio di Weyarn e il suo Presidente Alois e tutti i cittadini di Weyarn per l'accoglienza riservata ai cittadini di Terre del Reno.
Infine, gli ultimi ringraziamenti sono andati al nostro concittadino Giancarlo Pincelli ed a tutti gli altri membri del nostro Comitato per i Gemellaggi per il lavoro svolto, che ha reso possibile la crescita di questo nuovo patto di Gemellaggio tra il Comune tedesco e il nostro neonato Comune.