Tu sei qui: Home Notizie Diario delle prove preselettive concorso sovra comunale per complessivi N. 14 posti di Agente di Polizia Locale categoria C nel triennio 2019/2021 presso i Comuni di Bondeno, Poggio Renatico, Terre Del Reno, Vigarano Mainarda, Cento e Finale Emilia.

MERCOLEDI’ 26/02/2020 presso “Palavigarano” Via P. P. Pasolini, 2 - 8 44049 Vigarano Mainarda FE

prova preselettiva

Il Comune di Bondeno rende noto il calendario della prova preselettiva del concorso sovra comunale per complessivi 14 posti di Agente di Polizia Locale categoria C.

L'avviso è già pubblicato all'albo pretorio del Comune di Bondeno con pubblicazione num. 339 del 7/02/2020.

La prova preselettiva si svolgerà MERCOLEDI’  26/02/2020

Presso “Palavigarano" Via P. P. Pasolini, 2 - 8  44049 Vigarano Mainarda FE

La selezione si svolgerà secondo la seguente articolazione oraria:

GRUPPO 1: candidati da Abbagnale a Lestingi

· Accoglienza ed identificazione candidati a partire dalle ore 9.30

· Svolgimento prova ore 10.00

GRUPPO 2: candidati da Lettera a Zironi

· Accoglienza ed identificazione candidati a partire dalle ore 10.30

· Svolgimento prova ore 11.00

Il calendario delle prove successive sarà reso noto di volta in volta con apposito Avviso