Tu sei qui: Home Notizie Disponibile dalla prossima settimana il prodotto antizanzara tigre

Disponibile dalla prossima settimana il prodotto antizanzara tigre

Possibilità di andare in Comune a ritirare il Kit gratuito per il trattamento

A partire dalla prossima settimana sarà in distribuzione il prodotto larvicida con cui trattare tombini, griglie di scarico, pozzetti di raccolta delle acque meteoriche, e qualunque altro contenitore non eliminabile (comprese fontane e piscine non in esercizio).

- Nella sede Comunale di Mirabello il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 10:30 (chiamando preventivamente lo 0532-844471);
- Al Centro Civico di San Carlo il mercoledì e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 (suonando il campanello).

La consegna avverrà senza contatti, rispettando le norme sanitarie anti-COVID, e si dovrà attendere il prodotto all'esterno degli edifici.

Vi ricordiamo, nel caso vi ritrovaste in più persone nello stesso momento, che è necessario rispettare le distanze sociali mentre siete in attesa. Indossate anche guanti e mascherine!