Tu sei qui: Home Notizie Distribuzione Nuove Tessere Elettorali

Distribuzione Nuove Tessere Elettorali

Sono in distribuzione le NUOVE TESSERE ELETTORALI che dovranno essere utilizzate in occasione delle prossime consultazioni elettorali
Distribuzione Nuove Tessere Elettorali

Distribuzione nuove tessere elettorali

Si informano tutti i Cittadini residenti nel Comune di Terre del Reno che sono in distribuzione le NUOVE TESSERE ELETTORALI che dovranno essere utilizzate in occasione delle prossime consultazioni elettorali in quanto le precedenti tessere, recanti l’indicazione “Comune di Sant’Agostino” e “Comune di Mirabello”, non sono più valide poiché tali comuni dal 1/1/2017 hanno cessato di esistere.

Tutti coloro che ancora non hanno ricevuto la nuova tessera presso la loro abitazione possono recarsi presso l’UFFICIO ELETTORALE per procedere direttamente al ritiro.

Il ritiro delle tessere è organizzato nel seguente modo:

• i residenti nei centri abitati di Sant’Agostino, San Carlo e Dosso dovranno recarsi presso la sede di Sant’Agostino situata in Via Matteotti n. 7 e aperta secondo i seguenti orari:
    - lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13
    - martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,45
    L’ufficio rimane aperto anche il sabato, a settimane alterne, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, con il seguente calendario:
    8/4 – 22/4 – 6/5 – 20/5 – 3/6.
  • I residenti a Mirabello dovranno recarsi presso la sede di Mirabello situata in Corso Italia n.373 e aperta secondo i seguenti orari:
    - lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13
    - martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,45
    15/4 – 29/4 – 13/5 – 27/5 – 10/6.

Nei giorni precedenti le consultazioni elettorali gli uffici effettueranno aperture straordinarie secondo un calendario che sarà successivamente reso noto.