Tu sei qui: Home Notizie Domande di Ammissione ai Servizi Scolastici 2020/2021

Domande di Ammissione ai Servizi Scolastici 2020/2021

Informativa e domanda di ammissione ai servizi scolastici

L'Amministrazione Comunale, collaborando con l'Istituto Comprensivo di Terre del Reno, fornisce agli alunni iscritti i seguenti servizi scolastici:

• Refezione Scolastica;
  • Prestazioni agevolate servizi scolastici.

Le iscrizioni ai suddetti servizi, da effettuarsi tramite l'apposito MODULO, dovranno essere presentate dal 7 al 31 agosto 2020, dal genitore o dal titolare di potestà genitoriale tramite una delle seguenti opzioni:

- Consegna su appuntamento, da concordare ai numeri 0532-844422/0532-844414, presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune in località Sant'Agostino;
- Invio a mezzo posta elettronica all'indirizzo "educativi@comune.terredelreno.fe.it" o via PEC all'indirizzo "comune.terredelreno@pec.it", o tramite fax al nr. 0532-845228, avendo cura di compilare e firmare il modulo in ogni sua parte e allegando copia della Carta d'Identità di chi sottoscrive la domanda.

Si ricorda che per la domanda del servizio di refezione scolastica per le scuole primarie di Sant'Agostino e Mirabello occorre allegare la ricevuta di avvenuto versamento della quota di iscrizione pari ad 80,00 € da versare con le modalità indicate nell'INFORMATIVA COMPLETA.