Tu sei qui: Home Notizie E... Venti di Maggio 2019

E... Venti di Maggio 2019

Programma degli eventi di maggio 2019, organizzati dalle ProLoco di Sant'Agostino e San Carlo

Le ProLoco di Sant'Agostino e San Carlo, con il Patrocinio e il contributo del Comune di Terre del Reno e con il contributo delle associazioni del territorio, hanno organizzato per la data di lunedì 20 maggio 2019 la

FIACCOLATA SAN CARLO - SANT'AGOSTINO, in commemorazione dell'anniversario del tragico sisma del 2012.
Il ritrovo sarà in Piazza A. Pola a San Carlo alle ore 20.30 dove avverrà la distribuzione delle fiaccole. Al termine del giro, ci sarà un momento di raccoglimento e la conclusione dell'evento con l'accensione delle lanterne di carta, in memoria delle vittime del terremoto e con le bevande e i gnocchini fritti offerti dalla ProLoco San Carlo.

Ricordiamo anche che sabato 18 maggio 2019, passerà a Sant'Agostino in Piazza Pertini, la staffetta podistica per non dimenticare. La gara, che attraverserà le varie località del cratere (a Sant'Agostino dalle 16.00 con partenza alle 16.20) per convergere a Vigarano Pieve, Diamantina.

Nell'immagine del post, la locandina ufficiale dell'evento.