Tu sei qui: Home Notizie Esito prova orale del concorso per la copertura di n. 3 posti di istruttore contabile cat C, di cui n. 1 presso il Comune di Terre del Reno e n. 2 presso il Comune di Bondeno.

Esito prova orale del concorso per la copertura di n. 3 posti di istruttore contabile cat C,  di cui n. 1 presso il Comune di Terre del Reno e  n. 2 presso il Comune di Bondeno.

graduatoria

Si rende noto l'elenco dei candidati che hanno superato la prova orale della selezione pubblica per la formazione della graduatoria per il profilo di istruttore contabile cat. C, già pubblicato dal Comune di Bondeno.

La graduatoria definitiva sarà approvata dal Comune di Bondeno  a conclusione della verifica dei titoli di servizio dichiarati  e della verifica del possesso dei requisiti autocertificati dai candidati all’atto della presentazione della domanda di partecipazione alla  selezione.