Tu sei qui: Home Notizie Elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale graduatoria di istruttore tecnico categoria C ufficio SUAP, diario della prova orale e traccia sorteggiata per la prova scritta.

Il Comune di Bondeno rende noto l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale per la graduatoria di istruttore tecnico categoria C ufficio SUAP, unitamente alla data in cui si svolgerà la prova orale e la traccia sorteggiata per la prova scritta.

esito prove scritte

La prova orale per la graduatoria di istruttore tecnico categoria C ufficio SUAP si svolgerà il giorno mercoledì 12/12/2018 a partire dalle ore 14.00 presso la sala consiliare del Comune di Bondeno.

L'informazione è pubblicata anche all'Albo Pretorio del Comune di Bondeno, pubblicazione n.2361 e n. 2363.

L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, il diario delle prove orali  e la traccia della prova scritta sono visualizzabili al seguente link: