Tu sei qui: Home Notizie Elenco dei candidati che hanno superato la prova orale graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Lavori Pubblici

Il Comune di Bondeno rende noto l’elenco dei candidati che hanno superato la prova orale per la graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Lavori Pubblici.
Elenco dei candidati che hanno superato la  prova orale graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Lavori Pubblici

esito prova orale

La graduatoria definitiva sarà approvata a seguito della verifica dei titoli di servizio dichiarati  e della verifica del possesso dei requisiti autocertificati dai candidati all’atto della presentazione della domanda di partecipazione selezione.

L'informazione è pubblicata anche all'Albo Pretorio del Comune di Bondeno, pubblicazione n.2549.

L’elenco dei candidati che hanno superato la prova orale è visualizzabile al seguente link: