Tu sei qui: Home Notizie Elenco esercenti del territorio che effettuano consegne a domicilio

Elenco esercenti del territorio che effettuano consegne a domicilio

A seguito dell'emergenza sanitaria, il Comune di Terre del Reno in collaborazione con le associazioni dei commercianti e con le aziende presenti sul territorio promuove il servizio di consegna a domicilio della spesa per favorire il rispetto delle norme in vigore da parte della popolazione, in particolare delle persone over 65, più esposte al rischio di contagio.

Questo elenco è riservato alle sole attività commerciali e artigianali presenti sul territorio al fine di non aumentare gli spostamenti da e per il territorio comunale, così come disposto dai Decreti governativi adottati.

L'elenco è in continuo aggiornamento: si invitano tutte le attività commerciali di Terre del Reno a comunicare in Comune l'eventuale adesione per il servizio di consegna delle merci a domicilio scrivendo a suap@comune.terredelreno.fe.it

Ogni esercente dovrà curare ogni aspetto del rapporto con il cliente (dalla logistica alla gestione del pagamento) nel rispetto della normativa.

In particolare per la consegna dei cibi si deve essere in possesso dei requisiti igienico-sanitari previsti dalla normativa di settore.

Per ogni consegna (cibi, alimenti e non) si deve assicurare la distanza interpersonale di almeno 1 metro adottando le misure di prudenza previste dal Decreto, quali mascherine e guanti.

Elenco delle attività che effettuano consegne a domicilio

L’Ufficio SUAP rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni ai nn.0532 844460 / 844453.