Tu sei qui: Home Notizie Esiti delle prove preselettive del concorso per Istruttore tecnico categoria C

Esiti delle prove preselettive del concorso per Istruttore tecnico categoria C

Il Comune di Bondeno rende noto l’esito delle prove preselettive per la graduatoria del servizio SUAP e del servizio Lavori pubblici relativo al concorso per la figura di "geometra" - Istruttore tecnico categoria C, unitamente ai testi delle prove somministrati ai candidati.
Esiti delle prove preselettive del concorso per Istruttore tecnico categoria C

Esito prove preselettive

Il Comune di Bondeno rende noto l’esito  delle prove preselettive per la graduatoria del servizio SUAP e del servizio Lavori pubblici  relativo al concorso per la figura di "geometra" - Istruttore tecnico categoria C, unitamente ai testi delle prove somministrati ai candidati.

L'informazione è pubblicata anche all'Albo Pretorio del Comune di Bondeno, pubblicazione n.2287 e 2288.

Gli esiti delle prove preselettive e i testi sono visualizzabili al seguente link: http://dgegovpa.it/Terredelreno/AmministrazioneTrasparente/BandiConcorso.aspx?dettaglio=158