Tu sei qui: Home Notizie Festa d'autunno

Festa d'autunno

Eventi previsti per la festa d'autunno di Domenica 11 novembre 2018.
Festa d'autunno

Festa d'autunno 2018

Domenica 11 novembre 2018 è tempo di festeggiare l’arrivo dell’autunno nelle località di Sant’Agostino, San Carlo e Dosso.

A Sant’Agostino in Piazza Marconi a partire dalle ore 15:30, ci saranno castagne, vino novello e ciacciari.

A San Carlo a partire dalle ore 10:00 in zona mercato castagne, vino novello e gnocchini fritti.

A Dosso in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 15:00 castagne, vin brulè, mistocchine, ciacciari, polentunta e ciambella.

La festa è organizzata grazie alla collaborazione di: Pro Loco Sant’Agostino, Pro Loco San Carlo, Dosso Insieme, Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio e con la preziosa partecipazione di Avis Sant’Agostino, Aido, Coop Reno e Volontari Territoriali. Ed il patrocinio e contributo del Comune di Terre del Reno.

Link della locandina