Tu sei qui: Home Notizie Festa d'autunno a Terre del Reno

Festa d'autunno a Terre del Reno

Programma del week-end nel territorio per la "Festa d'Autunno"
  • Sabato 9 novembre - Parco di Viale Europa a Sant'Agostino, a partire dalle ore 15.30 - castagne, vino novello e polentunta con brina;
  • Domenica 10 novembre, a partire dalle ore 10.00 in zona mercato a San Carlo - castagne, vino novello e gnocchini fritti per tutti;
  • Domenica 10 novembre in Piazza a Dosso a partire dalle ore 15.00 - castagne, vin brulè, mistocchine, ciacciari e polentunta con brina.

Le manifestazioni sono Patrocinate dal Comune di Terre del Reno ed organizzate grazie alla collaborazione di ProLoco Sant'Agostino, ProLoco di San Carlo, Dosso Insieme, Avis - sezione Comunale di Sant'Agostino, Aido, Coop Reno, Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio, Associazione Volontari Territoriali.