Tu sei qui: Home Notizie Festa del patrono delle Polizie Municipali - San Sebastiano

Festa del patrono delle Polizie Municipali - San Sebastiano

All'interno della notizia le foto dell'evento e il discorso integrale del sindaco di Terre del Reno Roberto Lodi

Si è svolta ieri mattina a San Carlo presso il Nuovo Centro Civico la cerimonia per la festa di San Sebastiano, santo Patrono delle Polizie Locali.
Dopo l'alzabandiera iniziale accompagnato dall'Inno di Mameli, si è svolta la Santa Messa, al termine della quale don Giancarlo Mignardi ha benedetto i mezzi di trasporto della Polizia Municipale.
A seguire, all'interno del Centro Civico, i discorsi del sindaco Roberto Lodi e del Comandante delle Polizie Municipali dell'Alto Ferrarese Stefano Ansaloni.

Presenti all'evento le Polizie Municipali dell'Alto Ferrarese, di Cento e di Vigarano Mainarda, rappresentati rispettivamente dal Comandante Stefano Ansaloni, dal Comandante Fabrizio Balderi e dalla Comandante Carmela Siciliano; la Protezione Civile di Terre del Reno, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cento Maggiore Antonino Lembo, il Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Cento Luogotenente Maurizio Verdini, il Comandante della nostra stazione dei Carabinieri Maresciallo Rocco Rago e gli alunni delle scuole elementari di San Carlo che hanno assistito all'alza bandiera che ha inaugurato la cerimonia.

Discorso integrale del sindaco Roberto Lodi

Galleria Fotografica realizzata da Riccardo Frignani: