Tu sei qui: Home Notizie Genitori Influencer - Incontro con Matteo Lancini giovedì 10 ottobre 2019

Genitori Influencer - Incontro con Matteo Lancini giovedì 10 ottobre 2019

Genitori Influencer - L'adulto autorevole ai tempi degli influencer e degli youtuber

Giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 18.00, presso la Sala Estense in Piazza Municipale 14, avrà luogo l'incontro "genitori Influencer - L'adulto autorevole ai tempi degli influencer e degli youtuber. Costruire l'alleanza tra scuola e famiglia". A parlare sarà Matteo Lancini, psicologo e psicoterapeuta, presidente della Fondazione "Minotauro" di Milano.

La Regione Emilia Romagna organizza un ciclo di incontri rivolti ai genitori di adolescenti con gli esperti dell'Istituto Minotauro.

Si tratta di occasioni per capire meglio come comportarsi con i propri figli ed aiutarli a crescere.

Scarica la locandina dell'evento