Tu sei qui: Home Notizie Giornata i pulizia dei parchi nel territorio di Sant'Agostino - "La tua terra non è una discarica"

Sensibilizzazione contro l'abbandono dei rifiuti e per la cura della nostra terra

Nella giornata di sabato 1 giugno 2019, dalle ore 15.30, si svolgerà l'iniziativa "La tua terra non è una discarica", organizzata dalla "Associazione Resistenza Terra" ed in collaborazione col "Gruppo Scout Casumaro 1" e "Clara - Servizi Ambientali per il Territorio". L'evento è Patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Terre del Reno, che ha ritenuto il progetto meritevole per il suo valore sociale.

Nel territorio di Sant'Agostino l'evento si svolgerà nel Parco Comunale. I partecipanti sono tenuti a munirsi di guanti, borraccia e cappello. I minori dovranno essere accompagnati.