Tu sei qui: Home Notizie Graduatoria finale del concorso per n. 3 posti di Istruttore contabile Categoria C.

Il Comune di Bondeno rende nota l'approvazione della graduatoria finale del concorso per la copertura di n. 3 posti di Istruttore contabile categoria C.

graduatoria

Il Comune di Bondeno, con determinazione n. 375 del 07/04/2020  pubblicata all'albo pretorio con n. 735 del 09/04/2020,  rende noto che è stata approvata la graduatoria finale del concorso per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno ed indeterminato di cui n. 2 presso il Comune di Bondeno - Settore Finanziario - Area Finanza e Programmazione e n.1 presso il Comune di Terre del Reno - Settore II Servizi alla Persona, Infanzia, Scuola, Sport, Associazionismo e Tempo Libero - Istruttore Contabile Cat. C.