Tu sei qui: Home Notizie GRADUATORIE FINALI BANDO DI CONCORSO LAVORI PUBBLICI E SUAP CATEGORIA C.

GRADUATORIE FINALI BANDO DI CONCORSO LAVORI PUBBLICI E SUAP CATEGORIA C.

Il Comune di Bondeno rende noto che, in riferimento al bando di concorso prot. 23487 del 08/08/2018, a seguito della selezione esperita, con determinazione n. 574 del 29/05/2019 del Comune di Bondeno sono state approvate le due graduatorie finali.
GRADUATORIE FINALI  BANDO DI CONCORSO LAVORI PUBBLICI E SUAP CATEGORIA C.

graduatorie

Il Comune di Bondeno rende noto che, in riferimento al bando di concorso prot. 23487 del 08/08/2018, a seguito della selezione esperita, con determinazione n. 574 del 29/05/2019 del Comune di Bondeno sono state approvate:

- la graduatoria finale del concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 istruttore tecnico categoria giuridica C da destinarsi al Settore Tecnico Area Lavori Pubblici del comune di Bondeno;

- la graduatoria finale del concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 istruttore tecnico categoria giuridica C da destinarsi al Settore Urbanistica Servizio SUAP del Comune di Terre del Reno.

Le graduatorie "scaricabili" in formato PDF, sono disponibili sul sito del Comune di Bondeno e  al seguente link: