Tu sei qui: Home Notizie Graduatorie finali per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01/01/2019.

Riservate al personale dipendente del Comune di Terre del Reno

graduatorie

Sono pubblicate le graduatorie finali di merito per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali anno 2019 riservate al personale dipendente del Comune di Terre del Reno.

Le suddette graduatorie diventeranno definitive ed efficaci se nel termine di 10 giorni dalla pubblicazione non verranno presentati al Servizio Personale, ricorsi per eventuali errori od omissioni.

La pubblicazione ha valore di notifica a tutti i partecipanti alla procedura selettiva in argomento.

Consultazione graduatorie