Tu sei qui: Home Notizie Incontro pubblico a Mirabello - lunedì 16 settembre 2019

Incontro pubblico a Mirabello - lunedì 16 settembre 2019

E' stato organizzato un incontro pubblico coi cittadini a Mirabello

Lunedì 16 settembre alle ore 21.00, presso il Centro Sociale Ricreativo di Mirabello, avrà luogo l'incontro pubblico tra l'Amministrazione Comunale e i cittadini che vorranno partecipare.

Durante la serata, aperta a tutti i cittadini del territorio, verranno presentati i progetti del nuovo Polo Scolastico e del Centro Civico. Inoltre, verrà illustrato il piano asfalti, lo status del progetto del Parco Quadrifoglio, e l'area di sgambamento per cani di Parco Roda.
Infine, verrà fatto il punto della situazione dei cantieri e del progetto per sicurezza e viabilità.

Questo sarà solo il primo degli incontri pubblici, durante il mese di settembre gli incontri organizzati dall'Amministrazione Comunale toccheranno tutte le località di Terre del Reno.