Tu sei qui: Home Notizie Laboratorio "Impronte giganti - Mani di Terra". Rivolto ai bambini dai 2 ai 4 anni

Impronte di mani e piedi sull'argilla e calco in gesso

Sono aperte le iscrizioni al secondo laboratorio

MANI DI TERRA: IMPRONTE DI MANI E PIEDI SULL'ARGILLA E CALCHI DI GESSO.
Rivolto a tutti i bambini dai 2 ai 4 anni anni del di stretto Ovest (Cento, Terre del Reno, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico e Bondeno).

Il secondo dei tre laboratori si svolgerà sabato 9 novembre 2019 dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso la Sala Bonzagni di Sant'Agostino (Via Statale 191 - ingresso biblioteca).

Per partecipare è NECESSARIO prenotarsi con le seguenti modalità:

• Telefonicamente all'Ufficio Servizi Educativi 0532 - 844437
  • Tramite mail educativi@comune.terredelreno.fe.it

Il laboratorio viene realizzato con un massimo di 15 bambini/e, accompagnati da un genitore.

Si tratta di un'opportunità accolta e attuata favorevolmente dall'Amministrazione grazie alle risorse del Fondo Nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e Istruzione nell'ambito del progetto "Azioni Innovative".