Tu sei qui: Home Notizie Laboratorio "Impronte giganti - Mostruosa impronta". Rivolto ai bambini da 2 a 4 anni

Disegno di impronte e sagome - Ripasso di mani, piedi e teste di piccoli animali gioco. Trasformazione e colorazione delle impronte.

Sono aperte le iscrizioni al primo laboratorio

"IMPRONTE GIGANTI - MOSTRUOSA IMPRONTA"
rivolto a tutti i bambini da 2-4 anni del Distretto Ovest (Cento, Terre del Reno, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico e Bondeno).

Il primo dei tre laboratori previsti si svolgerà Sabato 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso la Sala Bonzagni di Sant'Agostino (via Statale 191 - Ingresso via Bianchetti).

Per partecipare è NECESSARIO prenotarsi con le seguenti modalità:

• Telefonicamente all'Ufficio Servizi Educativi 0532 - 844437
  • Tramite mail educativi@comune.terredelreno.fe.it

Il laboratorio viene realizzato con un massimo di 15 bambini/e, accompagnati da un genitore.

Si tratta di un'opportunità accolta e attuata favorevolmente dall'Amministrazione grazie alle risorse del Fondo Nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e Istruzione nell'ambito del progetto "Azioni Innovative".