Tu sei qui: Home Notizie Laboratorio Impronte giganti - Sculture di Impronte

Laboratorio Impronte giganti - Sculture di Impronte

Realizzazione dei calchi colorati e incollati con vinavil. Sculture assemblate alle sagome, come vere opere d'arte.

Sono aperte le iscrizioni al terzo laboratorio

SCULTURE DI IMPRONTE: REALIZZAZIONE DEI CALCHI COLORATI E INCOLLATI CON VINAVIL, COME VERE OPERE D'ARTE.

Rivolto a tutti i bambini dai 2 ai 4 anni del distretto Ovest (Cento, Terre del Reno, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico e Bondeno).

Il terzo dei 3 laboratori si svolgerà sabato 23 novembre 2019 dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso la Sala Bonzagni di Sant'Agostino (Via Statale 191 - ingresso biblioteca).

Per partecipare è NECESSARIO prenotarsi con le seguenti modalità:

• Telefonicamente all'Ufficio Servizi Educativi 0532 - 844437
  • Tramite mail educativi@comune.terredelreno.fe.it

Il laboratorio viene realizzato con un massimo di 15 bambini/, accompagnati da un genitore.

Si tratta di un'opportunità accolta e attuta favorevolmente dall'Amministrazione grazie alle risorse del Fondo Nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e Istruzione nell'ambito del progetto "Azioni Innovative".