Tu sei qui: Home Notizie L'Amministrazione Comunale incontra i cittadini

L'Amministrazione Comunale incontra i cittadini

Presentazione Bilancio di Previsione 2020

Nel corso del mese di dicembre 2019, l'Amministrazione Comunale di Terre del Reno incontrerà i cittadini in 4 incontri distribuiti su tutto il territorio (Mirabello, Dosso, Sant'Agostino e San Carlo).

L'argomento principale all'ordine del giorno sarà la presentazione del Bilancio di Previsione per l'anno 2020, oltre ad argomenti di specifico interesse per ogni località.

Le date:

• Mercoledì 4 dicembre a Mirabello alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare della sede comunale
  • Giovedì 5 dicembre a Dosso alle ore 20.30, presso la Sala Polivalente delle Scuole Elementari
  • Lunedì 9 dicembre a Sant'Agostino alle ore 20.30, presso la Sala Bonzagni (via Statale 191 - Ingresso Biblioteca)
  • Giovedì 12 dicembre a San Carlo alle ore 20.30, presso la Sala Riunioni del Centro Civico in Piazza Pola

Come detto, oltre al Bilancio di Previsione sarà l'occasione per un confronto diretto con i cittadini, che avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con gli amministratori.